mercoledì, ottobre 07, 2009

All Fin Cfl, motori accesi
VOLTA MANTOVANA. Fase di preparazione agli sgoccioli per l’All Fin Cfl: dopo il trionfo dell’Italia agli Europei in Polonia, domenica inizieranno i campionati di serie A e il team collinare, quarta stagione in A2, romperà subito gli indugi con un incontro casalingo (ore 18 con l’Ancona), per il quale i tifosi stanno allestendo la giusta coreografia. All’aperto prima del match, e gli spettatori sono invitati a recarsi al PalaValle con un certo anticipo, verrà offerto dai supporter un rinfresco e verranno distribuiti gadget degli sponsor.

Dopo una breve sosta a casa in Belgio, Liesbeth Vindevoghel è arrivata a Volta ieri e oggi ha iniziato ad allenarsi con le vecchie e le nuove compagne. L’All Fin Cfl fra quattro giorni scenderà in campo senza aver fatto una vera prova generale, se non in partitella venerdì: non si è infatti riusciti a rimpiazzare l’amichevole saltata domenica con il Chieri, alla quale comunque la belga non avrebbe partecipato. In tema di test, inoltre, il Volta ne ha sostenuti soltanto due.

L’All Fin Cfl ha iniziato ieri pomeriggio le sedute tecnico-tattiche, dopo aver svolto un allenamento di pesi la mattina. Stessa dose oggi e domani. Venerdì e sabato mattina sono in programma due riposi per scaricare, mentre i pomeriggi prevedono rispettivamente palla dalle ore 17 alle 20 e palla unita ai pesi dalle 14 alle 16.30. Domenica mattina battuta e ricezione dalle 10.30 alle 12.

ABBONAMENTI. Anche quest’anno la società voltese ha avviato per gli affezionati la campagna abbonamenti. Oltre che al palasport, è possibile sottoscrivere l’adesione scaricando il modulo dal sito www.pallavolovolta.it. Le tessere saranno consegnate domenica e solo allora si effettuerà il pagamento. L’abbonamento intero costa 80 euro e comprende le eventuali gare di Coppa Italia, il ridotto (per bambini dai 6 ai 14 anni e per le persone over 65) costa 60 euro. Gli under 6 entrano gratis.

Home
Google