venerdì, ottobre 02, 2009

All Fin Cfl, domenica test con il Chieri
VOLTA MANTOVANA. A una settimana dal taglio del nastro del campionato di A2 l’All Fin Cfl giocherà domenica alle 17.30 un’amichevole con il Chieri. Il test si svolgerà non al PalaValle, ma alla palestra di Rivalta.
Martedì la belga Vindevoghel dovrebbe rientrare dagli Europei e mercoledì iniziare gli allenamenti. Per giovedì l’idea era di organizzare un’amichevole al fine di provare la squadra con Liesbeth, ma non si sono trovate avversarie di serie A disponibili e, salvo sviluppi dell’ultimo momento, non saranno disputati altri test dopo questo con il team piemontese.
L’allenatore Mauro Masacci fa il punto della situazione: “Stiamo ancora caricando notevolmente e non so di preciso cosa aspettarmi dalla partita con il Chieri. Di sicuro stiamo lavorando meglio rispetto alla scorsa settimana, quando invece abbiamo fatto fatica a recuperare. Questa settimana ho l’impressione che la squadra sia migliorata. Abbiamo tanti automatismi da sistemare, ma ho visto le giocatrici cresciute rispetto a dieci giorni fa. Sarebbe in effetti preoccupante il contrario. Quando arriverà Vindevoghel avremo ulteriori aspetti da mettere a posto. Al momento la mia impressione è discreta e siamo ancora privi di Bragaglia e della belga, giocatrici molto importanti. L’anno scorso in questo periodo ero preoccupato. Frackowiak sta risolvendo i problemi alla spalla, è pronta e domenica giocherà”.

Formazioni. All Fin Cfl Volta Mantovana: Crepaldi, Marinelli, Zanin, Migliavacca, Malvestito, Brusegan, Lombardo, Colombi, Benato, Bragaglia, Frackowiak. All. Masacci-Fasani.
Chieri: Corvese, Borgogno, Marchetto, Bertolotto, Molinengo, Sorokaite, Glod John, Pinedo, Tarozzo, D'Agostino, Chuda, Tasca. All. Napolitano.

Domenica prossima, primo turno di campionato, il Volta giocherà fra le mura amiche con l’Ancona. Seconda giornata in trasferta a Pontecagnano.

Home
Google