sabato, settembre 26, 2009

La Piacentina alla prima in casa
VIADANA. La Piacentina riabbraccia il PalaFarina dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione che l’ha portata in B1. Alle 20.30 duellerà con il Monza, due anni fa in B2 e dunque vecchia conoscenza del team viadanese. Nel ruolo di libero ci sarà ancora Quartarone, ma dalla prossima partita il giocatore, che in estate ha subìto un intervento di pulizia alla spalla, (ri)entrerà a far parte del parco schiacciatori. In attacco si stava già allenando, adesso ha ricevuto anche il placet medico per poter murare. Amadasi è recuperato al 100% e probabilmente partirà nel sestetto, avendo Armeti un problema muscolare all’adduttore che non gli ha permesso di spingere al massimo in allenamento. Confermati Di Noia in regia, Chiesa fuori mano, Pavan in banda, Cavallini e Vitali al centro. “Dopo Cagliari, Monza è un’altra delle cinque più forti del campionato – introduce il vice Bolzoni – Ha battuto Quartù in meno di un’ora, ma è pur vero che quella sarda è una squadra giovane. Giochiamo in casa, speriamo che loro non siano ancora abituati a gare di livello. Noi saremo competitivi”.
Formazioni. Piacentina Viadana: Pavan, Andreani, Malmusi, Amadasi, Chiesa, Quartarone, Vitali, Cavallini, Chioni, Cantagalli, Di Noia, Armeti. All. Meringolo-Bolzoni.
Vero Volley Monza: Vajra, Angelov, Robbiati, Nicolai, Daolio, Reggio, Cauteruccio, Vecchiato, Ravasi, Di Felice, Rossi, Gaviraghi. All. Fumagalli.
Arbitri: Selmi e Caravetta di Modena.

Home
Google