venerdì, ottobre 09, 2009

All Fin Cfl, conto alla rovescia
VOLTA MANTOVANA. Scatta domani sera, con l’anticipo fra Forlì e il neopromosso e ambizioso Carpi della mantovana Guatelli, la Findomestic Volley Cup serie A2 2009-2010. L’All Fin Cfl entrerà in scena domenica alle 18 al PalaValle con l’Ancona, anch’essa matricola. L’attesa è vibrante e i tifosi sono in fermento per assicurare la degna cornice e il solito acceso apporto canoro nel giorno dell’esordio in campionato delle proprie beniamine. Di quelle che già lo sono e di quelle che sicuramente lo diventeranno in un breve lasso di tempo. A livello di tifoseria si parte bene con la distribuzione di gadget degli sponsor e il rinfresco offerto.
Il punto ristoro chiuderà alle 17.40: gli spettatori sono invitati a recarsi al palasport per tempo. L’entourage voltese si approccia all’avvio del campionato con serenità.
Sei sono i volti nuovi, sette gli acquisti comprendendo il ritorno di Vindevoghel ed ecco un ripasso dei numeri di maglia per arrivare al match preparati. Le vecchie hanno mantenuto quelli della scorsa stagione (Bragaglia il 2, Crepaldi il 6, Marinelli il 9, Zanin l’11, Malvestito il 18), mentre la belga si riappropria del suo 7, lasciato un anno fa. Per le nuove, Frackowiak avrà l’1, Migliavacca il 3, Brusegan il 10, Lombardo il 12, Colombi il 13, Benato il 16.

Home
Google