venerdì, ottobre 09, 2009

Pego, profumo di derby
PEGOGNAGA. Fabbrico-San Marco ore 21: praticamente un derby. Il Pego domani sarà alle prese con un altro test significativo circa le sue possibilità di ben figurare da matricola in B2. Grespi ha ripreso ieri a saltare e sicuramente non partirà in sestetto (all’ala Fornasari e Sabattini). Se non accuserà risentimenti muscolari, Daria verrà utile a match in corso. Chiara Perroni è carica: “Con Fabbrico è un derby contro una bella squadra e sarà dura. Siamo molto contente per le tre vittorie. Senza presunzione, se avessimo avuto 2 o 3 punti in più non avremmo rubato niente. Però pazienza, siamo una squadra nuova e dobbiamo ancora trovare la giusta quadratura. Secondo me, saremo avversarie fastidiose. Io sono contenta. A livello caratteriale facciamo squadra; ce la mettiamo tutta per uscire dalle situazioni difficili e questo è l’importante. Poi la tecnica verrà”.
La curiosità della quarta giornata è che la Fipav non ha diffuso via Internet le designazioni arbitrali.
Formazioni. Nuova Tmr Fabbrico: Fantini, Calanca, Dondi, Babolin, Verdini, Lanza, Iori, Bucciarelli, Baselli, Bonini, Culatina, Taddei. All. Barbieri-Giazzi.
San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.

Home
Google