venerdì, marzo 13, 2009

Testa-coda al PalaFarina
VIADANA. Piacentina, non distrarti. Testa-coda in vista per i viadanesi: alle 20.30 arriva l’Eurotecnica Modena. Sabato prossimo a Schio è in programma lo scontro diretto fra prima e seconda, al momento distanziate di un punto, ed è doveroso presentarsi al big-match senza macchie.
Michele Bovio ne è consapevole: “I punti in palio sono sempre 3 e affrontiamo una squadra giovane che nel girone di ritorno ha fatto meglio che all’andata. Inoltre dovrebbe avere due elementi in più, che contro di noi non c’erano. Non dobbiamo far prender loro fiducia: potrebbero crearci delle insidie. Allo Schio penseremo dopo e ricordiamoci che proprio i veneti hanno perso un punto con l’Eurotecnica; è la prova che c’è da stare attenti. Appunto perché c’è equilibrio, ogni punto è importante”. Viadana è reduce da una buona prova a Carpi: “Siamo stati bravi – racconta l’alzatore – loro non hanno giocato male. Noi abbiamo fatto una bella partita mettendo pressione in battuta. Siamo contenti”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri, Curto. All. Meringolo-Zanotti.
Eurotecnica Modena: Bartoli, Ansaloni, Bigarelli A., Mazzali, Magnanini, Maggi, Ciabattini, Domati, Bigarelli L., Corradini, Garuti, Castellini, Tavernari. All. Benedetti.
Arbitri: Abastanotti di Brescia e Fiscella di Milano.

Home
Google