mercoledì, marzo 11, 2009

Canadiens, una grande rimonta contro Cavriago
Dall'addetta stampa
Davanti agli occhi dei tifosi virgiliani restano diverse immagini, l’ultima il punto conquistato con forza da Nemec che ha chiuso set e partita. La palla messa a terra dal centrale del Top Team sintetizza nel migliore dei modi il momento che sta vivendo la formazione mantovana, un momento di grande soddisfazione, ma anche di lotta, di grinta e di determinazione.
La partita di domenica ha dimostrato ancora una volta che questa serie A2 è molto competitiva e che non ci sono avversari facili da battere. Tutte le squadre hanno un obiettivo e lottano fino alla fine per cercare di conquistarlo.
Il Top Team ha disputato una gara molto intensa, ha dovuto rincorrere sin da subito ed è riuscito nell’impresa di portare a termine una grande rimonta dopo aver perso i primi 2 set. La forza del gruppo è proprio questa: non mollare mai. E mai come domenica questa forza si è manifestata. Nel derby d’andata era successo l’esatto contrario con i virgiliani che uscirono sconfitti dopo il tie break, nonostante avessero iniziato bene la partita. L’altra sera, invece, i ruoli si sono invertiti e ed il Top Team dimostrato di essere una squadra diversa sotto l’aspetto caratteriale, molto più combattiva e determinata.
La Canadiens, grazie al successo ottenuto, si porta al quinto posto in classifica a pari punti con Nava Gioia del Colle, colleziona la nona vittoria consecutiva ed è l’unica squadra ancora imbattuta in questo 2009.

Home
Google