venerdì, marzo 06, 2009

Piacentina, difendi il primato
VIADANA. Tocca al Sittam Carpi (ore 18) provare a mettere i bastoni fra le ruote ad una Piacentina dal ritmo travolgente e orgogliosa del primo posto in classifica. I carpigiani sono quinti e attendono i viadanesi per piazzare un exploit in chiave playoff.
Canella, sabato scorso rimasto a casa influenzato, ha saltato il primo allenamento della settimana, poi è rientrato ed è a disposizione. Remati, non utilizzato per precauzione e anche perché non ce ne era bisogno, ha smaltito la febbre ed è pronto. Viadana è in ballo e vuole ballare. Il presidente Valeriano Rossi non si nasconde: “Certo, dobbiamo cercare di portare avanti questa classifica, provando a superare lo scontro diretto di Schio (fra due settimane, ndr). Non è facile mantenere così a lungo la striscia vincente, ma ci adoperiamo per farlo. Rispetto ad altre squadre sulla carta più forti a inizio stagione, il nostro punto di forza è non avere solo sette titolari, ma più giocatori intercambiabili”.
Formazioni. Sittam Carpi: Canulli, Benatti, Grilli, Armeti, De Santi, Malavasi, Venturi, Reggiani, Zenari, Menghini, Gandolfi, Sangiorgio, Reggiani. All. Molinari.
La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri, Curto. All. Meringolo-Zanotti.
Arbitri: Bastianin di Rovigo e Boscolo di Venezia.

Home
Google