venerdì, febbraio 20, 2009

Piacentina in campo domenica
VIADANA. Posticipo domenicale per la Piacentina, che alle 18 a Brescia affronta il team degli ex Pallavolo Mantova Coco e Iervolino. L’Atlantide non può definirsi tranquilla, essendo collocata appena sopra la zona retrocessione, e in partite come queste ha giocatori d’esperienza capaci di esaltarsi.
Tutti i viadanesi sono a disposizione, compreso Remati, che, reduce da febbre, partirà dalla panchina. Stefano Meringolo ha fiducia: “Abbiamo qualche acciacco di stagione agonistica e qualche malessere di stagione invernale. Dunque alcuni ragazzi non sono in perfette condizioni; altri, invece, sono in un ottimo periodo. Niente di grave, solo cose che incidono sul loro stato di forma personale, ma che non pregiudicano la presenza in partita”. Salvo contrattempi dell’ultimo momento, la formazione è composta da Bovio alzatore, Bettini opposto, Pavan e Canella ali, Andreani e Cerofolini centrali, Malmusi libero. “Poi ho Amadasi – chiosa l’allenatore – pronto a entrare, e Remati, che a muro può dare il suo contributo. Il Brescia è da temere, ha atleti assolutamente di categoria, che però spero continuino a far fatica anche con noi”.
Formazioni. Atlantide Brescia: Coco, Schettino, Bambacigno, Iervolino, Baroncini, Archetti, Morandi, Volpe, Colombi, Agnellini, Pellizzon, Pavoni, Lorenzon Vos. All. Zambonardi-Bergoli. La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri, Curto. All. Meringolo-Zanotti.
Arbitri: Folugo di Milano e Giungato di Alessandria.

Home
Google