venerdì, febbraio 20, 2009

Steelcover, match verità
CURTATONE. Altro scontro salvezza per lo Steelcover, stavolta in casa (ore 18) con il San Vito di Leguzzano, penultimo. Dopo aver vinto a Pordenone sul campo dell’ultima, l’Op deve dare seguito all’ottimismo sul fronte della lotta per non retrocedere. Grava però un dubbio sulle condizioni di Valeria Zanichelli, che non si è allenata a causa dell’influenza: il capitano ci sarà, ma Migliavacca, recentemente impiegata da opposta, è in preallarme per tornare eventualmente al centro. Oppure potrebbe toccare a De Vincenti. In regia Nicoli, come sabato scorso: “Confermo il sestetto, devo però valutare come sta Zanichelli – dichiara Stefano Ferrari – Speriamo di dare un altro segnale. Vincere 3-0 in trasferta nelle condizioni di sfiducia e abbattimento in cui eravamo, va bene. Siamo partiti punto a punto. Loro sono andate avanti 20-18 e, una novità per me, abbiamo rimontato noi, traendo la spinta per gli altri due set, dove abbiamo avuto sempre 3-4 punti di vantaggio ed è stato più facile giocare”.
Formazioni. Steelcover Op Volley: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Ferrari-Zanoni.
Gps San Vito: Peron, Rondon, Mori, Nichele, Dalla Vecchia, Molin, De Marchi, Zanotelli, Ruaro, Dal Bosco, Abalotti, Fabbian. All. Sesso-Novello.
Arbitri: Fiscella di Milano e Abastanotti di Brescia.

Home
Google