venerdì, febbraio 13, 2009

La Piacentina domani attende il Castelnuovo
VIADANA. Tocca al Castelnuovo provare a sfidare la capolista Piacentina (PalaFarina, ore 20.30). Fra i viadanesi, capitan Andreani ha lamentato un guaio muscolare, non tale comunque da pregiudicarne l’impiego. In ogni caso l’intero gruppo è abituato ad essere sulla corda e tutti i giocatori hanno avuto modo di costruirsi il ritmo partita. Patron Valeriano Rossi non vive il primo posto come grazia ricevuta: “Speriamo di resistere a lungo in vetta. Sappiamo che si deciderà tutto negli scontri diretti in calendario verso la fine del campionato. Il Castelnuovo ha perso in casa sabato scorso, ma non vuol dire niente, ogni partita fa storia a sé. Noi con la Campigliese abbiamo giocato contratti. Speriamo bene”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Bettini, Canella, Pavan, Andreani, Remati, Malmusi, Fontanel, Amadasi, Cerofolini, Goi, Negri, Curto. All. Meringolo-Zanotti.
Castelnuovo del Garda: Fantoni, Ferrari, Taranto, Zanella, Norbiato, Adamoli, Terrini, Veronese, Sona, Basile, Caliari, Lonzar. All. Fin.
Arbitri: Bongiovanni di Siracusa e Prandini di Piacenza.

Home
Google