venerdì, febbraio 20, 2009

La Mantovabanca per proseguire la striscia
ASOLA. Sulle ali dell’entusiasmo per le due vittorie di fila, la Mantovabanca affronta in trasferta l’Eurotecnica Modena alle 20.30. Un successo contro il fanalino di coda farebbe scalare un altro gradino del grattacielo della salvezza. “Il gioco c’era, ci mancava vincere – osserva Cristian Manzoli – ultimamente con squadre forti come Viadana e Remedello siamo andati sopra 2-0 e poi abbiamo perso. Insieme a quella di sabato scorso, anche questa è una delle poche squadre di cui siamo tecnicamente superiori. Il punto sta – prosegue il centrale – nella considerazione della partita salvezza: noi soffriamo tale aspetto, confidiamo però che ci dia la spinta. C’è gente abituata a pressioni e gente meno abituata. Ad oggi il morale è alto, speriamo bene”.
Interessante nella lotta per non retrocedere è pure il match fra Campigliese e Castelnuovo. Prima di guardare i risultati degli altri campi, tuttavia, bisogna aver fatto il proprio dovere nella partita di competenza.
Formazioni. Eurotecnica Modena: Bartoli, Ansaloni, Bigarelli A., Mazzali, Magnanini, Maggi, Ciabattini, Domati, Bigarelli L., Corradini, Garuti, Castellini, Tavernari. All. Benedetti.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Mattioli, Tanadini, Verri, Tononi. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Laterza e Blotti di Bologna.

Home
Google