venerdì, novembre 21, 2008

Verri alla Mantovabanca
ASOLA. La Mantovabanca, reduce dalla brillante vittoria con il Villanuova dove è riuscita finalmente a concretizzare il potenziale di cui dispone, si accinge a scendere in campo a Carpi (ore 18) con una novità: Christian Verri. Lo scioglimento del Nuvolera di B1 non ha rafforzato solo club bresciani e, per un mantovano tesserato Top Team, quella di Asola non poteva che essere la collocazione più logica. “Il ‘Lerry’ ci darà una mano” è contento Giorgio Nibbio. Chiesa, ancora zoppicante, sarà a disposizione ma non dall’inizio. Tononi ha 39° di febbre e non è utilizzabile. Soncini, che sabato scorso ha giocato (e bene) dopo due giorni di ricovero ospedaliero per infiammazione all’appendice, è a posto e non è da operare. L’allenatore asolano prosegue: “Sabato scorso è andata benissimo, 3 punti d’oro per la nostra salvezza. Abbiamo giocato con entusiasmo e ho visto un bel gruppo. Quando poi si gioca bene collettivamente, emerge anche il singolo. Manzoli ha fatto 22 punti su 24 palloni attaccati. In settimana ci siamo allenati molto bene e abbiamo un ottimo spirito. Speriamo di fare risultato, il Carpi ha solo 2 punti più di noi. Siamo gasati, in forma e fiduciosi”.
Formazioni. Sittam Carpi: Canulli, Benatti, Grilli, Armeti, De Santi, Malavasi, Venturi, Reggiani, Zenari, Menghini, Gandolfi, Sangiorgio, Reggiani. All. Molinari.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Caleffi, Mattioli, Tanadini, Verri. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Garattoni di Rimini e Longanesi di Ravenna.

Home
Google