martedì, novembre 18, 2008

La Linea Saldatura Volta ci prova a Cremona
VOLTA MANTOVANA. La Linea Saldatura affronta domani sera alle 20.30 a Cremona il ritorno degli ottavi di Coppa Italia sulle ali dell’entusiasmo per i buoni risultati conseguiti in campionato, pur in formazione rimaneggiata. Il match d’andata fu pessimo e la Magic Pack, senza incantare, si impose 3-0. Alle cremonesi basta un set per passare il turno; le mantovane devono vincere 4-0: tenteranno.
Il club voltese onorerà la manifestazione, per la quale, tra l’altro, ha uno sponsor apposito. Le disponibili sono 8 ed è ovviamente confermato l’assetto con Visentin opposta.
Evelyn Marinelli non parte battuta: “Pronti via, si scende in campo ancora. Come dissi all’andata, noi abbiamo bisogno di giocare e dunque ben venga la Coppa. Certo, nelle nostre condizioni, ovvero senza cambi, è più pesante, ma – esorta il libero - cerchiamo di approfittarne per dare continuità al gioco che stiamo esprimendo e per trovare maggiore fiducia negli aspetti tattici che stiamo provando. Poi sicuramente cercheremo di fare risultato e di ribaltare la situazione. Vincere 4-0? Non è impossibile. La nostra squadra attuale non ha niente a che fare con quella che ha giocato tre settimane fa. Abbiamo alti e bassi, ma siamo in un buon momento e vogliamo proseguire nella positività e nel miglioramento”.

Formazioni. Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro, Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All. Simoncelli-Boieri.
Linea Saldatura Volta: Bragaglia, Zamora Gil, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin. All. Masacci-Fasani.
Arbitri: Andreoni e Bertoletti di Milano.

Gli altri incontri della Coppa Italia Findomestic A2: Piacenza-Villa Cortese (and. 2-3), Parma-Donoratico (3-2), Nocera Umbra-Urbino (3-1), Roma-Aprilia (3-0), San Vito-Benevento (3-1). In caso di una vittoria per parte con lo stesso numero di set vinti/persi, si disputerà un set supplementare. Forlì (l’anno scorso in A1) e Milano (prima delle non promosse) entreranno in gioco nei quarti, in programma il 21 e 28 gennaio. Gli abbinamenti saranno stabiliti in base alla classifica del girone d’andata con il metodo playoff (1^-8^, 2^-7^, 3^-6^, 4^-5^).

Home
Google