venerdì, novembre 21, 2008

Steelcover a ranghi ridotti
CURTATONE. Lo Steelcover attende la visita (PalaSiglacom, ore 18) della vice-capolista Cerea sperando di recuperare qualche ragazza, seppur a mezzo servizio. Nel team veronese militano le ex voltesi Zampieri e Adamoli, oltre a Irene Michelini, in casacca Op quando la squadra aveva sede a Solarolo.
In settimana l’équipe di Curtatone ha disputato un’amichevole con il Rovereto, finita 2-2, anche per tenere alto il ritmo che, con 8 giocatrici, in allenamento è difficile da tenere.
Il presidente Stefano Condina infonde tranquillità: “Siamo in condizioni deficitarie. Non abbiamo niente da perdere contro la seconda in classifica. Non è con il Cerea che dobbiamo raccogliere i punti salvezza. Tutto ciò che viene in più è guadagnato”. Il libero Boni dovrebbe aver recuperato dalla distorsione alla caviglia. Non c’è molta scelta: il sestetto sarà composto da Nicoli alzatrice, Zanichelli opposta, Magri e Rizzi schiacciatrici, Peruffo e Migliavacca centrali. Mercoledì Chiara Perroni verrà operata al legamento crociato. Malgrado la situazione critica, la squadra non si abbatte e in palestra lavora alacremente agli ordini di coach Beccari senza perdere la voglia di crescere tecnicamente e tatticamente.
Formazioni. Steelcover Op: Boni, Bonizzi, De Vincenti, Magri, Migliavacca, Nicoli, Orlandi, Peruffo, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Perroni. All. Beccari-Zanoni.
Isuzu Cerea: Palumbi, Mazzi, Bellei, Zampieri, Sturaro, Adamoli, Michelini, Scarpariolo, Zamperlin, Borin, Garbin, Cavicchioli, Martin. All. Pollini-Salvaro.
Arbitri: Baldi di Bergamo e Ferrò di Varese.

Home
Google