venerdì, febbraio 08, 2008

Op Asola contro il Busnago
ASOLA. Arriva la capolista e la Tipografia Goffredese proverà a giocarsela. Alle 21 allo Schiantarelli l’équipe asolana incrocia le lame con il Busnago: 24 punti contro 39, settimo contro primo posto; ma ogni partita fa storia a sé ed è doveroso provarci. Le infortunate sono rientrate: “Equilibrio e automatismi sono fondamentali negli sport di squadra” dichiara Guido Beccari. L’allenatore elogia: “Le ragazze si impegnano tantissimo, il gruppo è favoloso e siamo contenti della crescita delle singole. Le motivazioni sono altissime. Stiamo facendo emergere delle giocatrici. Rizzi l’anno scorso non riceveva e ora riceve; De Vincenti non aveva mai fatto match da titolare in B2; Migliavacca sta disputando un buon campionato, così come Speltoni. E ovviamente non posso non citare le esperte Zanichelli, Magri e Cigognetti. In cinque mesi avremo sbagliato un allenamento”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Vamp Tech Busnago: Barboni, Citterio, Cigognini, Perego, Masci, Cavallo, Bonfiglio, Meneghello, Bruno, Redaelli, Parolini, Vinciguerra. All. Delmati-Pozzi.
Arbitri: Ancona di Bari e Pegoraro di Treviso.

Home
Google