venerdì, febbraio 08, 2008

Match difficile per la Piacentina
VIADANA. Sulla strada della Piacentina verso la zona salvezza si staglia il Biella, ospite alle 20.30 al PalaFarina. Il calendario sta proponendo avversari di spessore e i viadanesi devono essere bravi a rispondere con compattezza. Grassi e Grassini rientrano in squadra, seppur non al meglio. Problemi al tendine d’Achille, invece, per il terzo centrale Cecchini.
Stefano Ferrari illustra: “Biella è molto forte, è una formazione di tutto rispetto che merita la terza posizione in classifica. Dopo averci affrontato all’andata, ha trovato un ruolino di marcia importante. Là noi avevamo fatto una bella figura uscendo tra gli applausi al termine di un bel match. Proviamo a ripetere la prestazione, magari incamerando un set in più. Però – pone un dubbio il coach – sono tre match che giochiamo un po’ appannati. In settimana pare ci sia stata una reazione, vediamo se riusciamo a metterla in pratica già da questa gara. Dobbiamo ritrovare quella determinazione e quell’atteggiamento che ci hanno sempre contraddistinto e che invece nelle ultime partite sono venuti meno”. A lottare per la salvezza siete rimaste in sei: “Infatti mi stupivo che Correggio fosse appaiato a noi. Pensiamo a fare punti, ne abbiamo le potenzialità”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Cecchini, Moretti, Grassini, Grassi. All. Ferrari-Trolese.
Biella: D’Angelo, Monaldi, Cetrullo, Fracasso, Vajra, Angelov, Cortellazzi, Gerbi, Pavan L., Mulatero, Mosca, Mormone, Carella. All. Giannini-Barberis.
Arbitri: Calcinai e Costanzo di Firenze.

Home
Google