venerdì, novembre 16, 2007

Ostiano, si avvicina il doppio confronto con il Conegliano
Dall'addetto stampa
Dopo la giornta di riposo concessa da mister Marco Gazzotti, le ragazze della Pallavolo Edilkamin Ostiano hanno ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio di martedì con la seduta in sala pesi per poi ritornare a calcare il terreno di gioco delle palestre di Curtatone e di Ostiano.
Gli allenamenti stanno proseguendo e stanno dando ulteriori soluzioni alternative a quelle prosposte e mostrate sul campo con la finalità di prepararsi al prossimo impegno di campionato di mercoledì 21 novembre, dove al PalaVarini di Curtatone scenderà, la capolista del campionato Conegliano Veneto.
Nel frattempo sempre contro la compagine veneta della capitana Valentina Serena, le cremonesi-mantovane giocheranno domenica 18 novembre alle ore 17.30 al PalaVarini di Curtatone nell’ultimo impegno di Coppa Italia.
Sebbene già estromessa da un discorso qualificazione, l’incontro permetterà a mister Gazzotti di effettuare nuovi esperimenti tattici e per dare spazio alle atlete più giovani, mentre la Zoppas avrà tutta l’intenzione di vincere, restando in attesa del risultato fra Asystel Novara e Brunelli Nocera Umbra per delineare la classifica definitva del Gruppo A.

Programma VI° TURNO – COPPA ITALIA 2007/2008
Curtatone – PalaVarini – Ore 17.30
Edilkamin Ostiano – Zoppas Conegliano Veneto
Arbitri: Prati e Bertoletti

Nocera Umbra – Palasport Ore 17.30
Brunelli Nocera Umbra – Asystel Novara
Arbitri: Valerani e Cesare

Classifica Girone A – Coppa Italia 2007/2008
Brunelli Volley Nocera Umbra punti 10, Asystel Volley Novara 9, Zoppas Conegliano, 8 Edilkamin Ostiano 3.

Home
Google