venerdì, novembre 09, 2007

Ostiano domenica a Nocera
Dall'addetto stampa
La Pallavolo Edilkamin Ostiano nel pomeriggio di domenica 11 novembre scenderà in campo presso il palazzetto dello sport di Nocera Umbra, per il quinto incontro valevole per la Coppa Italia 2007/2008, contro la Brunelli.
Lombarde e umbre si troveranno faccia a faccia per la terza in meno di un mese: le prime due sfide fra le ragazze di Gazzotti e quelle Marasciulo si sono disputate presso il PalaVarini di Curtatone, una per il campionato (vinta da Santini, Cibele e compagne per 3-1), l’altra nel terzo turno di Coppa (vinta al tie-break dalle ostianesi).
La speranza in casa Edilkamin è quella di proseguire la buona via intravista nei turni precedenti contro l’Aystel Novara e la stessa Brunelli, due tie break che hanno ridato morale e fiducia al gruppo, capitanato dall’alzatrice Sonia Gioria.
Mister Gazzotti riavrà a disposizione entrambe le straniere Popovic e Dumler, le quali hanno risolto in settimana i problemi fisici, dovuti ad affaticamenti. In forse l’utilizzo di Maria Pia Romanò. Il tecnico modenese dell’Edilkamin Ostiano potrebbe rischierare in campo il sestetto che ben si è comportato contro Novara, cioè con Guatelli nel ruolo di opposto.

BRUNELLI VOLLEY NOCERA UMBRA: Stacchiotti, Lucindo Cibele, Talita, Fanella, Santini, Agostinetto, Filipovics, Conti, Piattella, Genangeli, Valenzise (libero). All. Marasciulo.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
Arbitri: Giammarco Modi – Lorenzo De Caroli.

Home
Google