martedì, novembre 13, 2007

Ostiano, Nati Serena: "Possiamo fare di più"
Dall'addetto stampa
Natalia Serena, schiacciatrice della Pallavolo Edilkamin Ostiano, esprime i suoi pareri sulla sconfitta per 3-1 nel quinto turno di Coppa Italia contro la Brunelli Nocera Umbra.
“In alcuni tratti dell’incontro siamo state brave a rimanere in partita - commenta la ventiseienne atleta di Mestre - Purtroppo non sempre siamo state precise in alcune fasi di gioco e abbiamo commesso qualche errore di troppo. Ritengo che questa partita sia un caso isolato perché siamo consapevoli che possiamo fare di più. Quindi dobbiamo dimenticare questo risultato negativo e continuare a giocare come abbiamo fatto contro la Brunelli nella gara di andata e contro l’Asystel Novara. Già da domenica abbiamo la possibilità riscattarci affrontando la Zoppas Conegliano Veneto”.
“Per emergenza occorsa all’ultimo momento - prosegue Natalia Serena - ho dovuto giocare centrale. Ho ricoperto questo ruolo solo nelle giovanili, mi sono trovata bene, adattandomi ad un tipo di gioco e di tattica compeltamente diverso dal mio e ho cercato di dare il massimo (7 punti). Peccato per il risultato”.
Nel prossimo incontro di Coppa Italia, il sesto e ultimo della prima fase, l’Edilkamin Ostiano affronterà la Zoppas Conegliano Veneto, domenica 18 novembre alle ore 17.30 al PalaVarini di Curtatone.

Home
Google