sabato, novembre 17, 2007

Ostiano, primo round con Conegliano
Dall'addetto stampa
La Pallavolo Edilkamin Ostiano domani tornerà in campo al PalaVarini di Curtatone per l’ultimo impegno di Coppa Italia contro la Zoppas Conegliano Veneto.
Questo incontro per Michela Squizzato, l’alzatrice in seconda della compagine cremonese di Marco Gazzotti, è particolarmente sentito poiché, essendo trevigiana di nascita, è un derby.
“Sento particolarmente questo incontro - commenta la ventenne - poiché sono di Castelfranco Veneto e poi perché la Spes Conegliano l’ho già affrontata quando militavo a Padova in Serie B1”.
“La scelta di Ostiano - prosegue Michela Squizzato - è stata buona, perché ho la possibilità di crescere e migliorare sia tecnicamente sia tatticamnete, grazie al duro lavoro che svolgo. Poi allenatori e compagne di squadra mi consigliano sempre nei momenti di difficoltà”.
“La Coppa Italia è servita per poter farci giocare e crescere dopo un periodo di appannamento e migliorare l’intesa fra di noi. Dopo questa partita torneremo a rigiocare in campionato, dove affronteremo ancora la Zoppas Conegliano Veneto”.

Formazioni:
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perrono (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
ZOPPAS CONEGLIANO: Marcon, Luciana, Manzano, Bonan, Rossetto (L), Positello, Serena, Dal Mas, Costagrande, Vidal, Robazza. All. Martinez-Dalla Libera.
Arbitri: Bertoletti Gianluca, Prati Davide

Home
Google