venerdì, novembre 16, 2007

Il programma di C e D
MANTOVA. Sesta giornata in serie C. Il match clou è a Viadana, dove alle 20.45 il Perfetto riceve la capolista Iseo. Le viadanesi di mister Giorgio Bolzoni sono salite a quota 6 punti in classifica dopo aver regolato il Bedizzole. Partita casalinga anche per le cugine dell’Italcasa Ngs Porto di coach Andrea Sgarbi: alle 20 arriva l’Arcore. Le portuensi sabato hanno conquistato il primo punto, ma sono ultime da sole avendo perso proprio dalla squadra che condivideva con loro lo zero in classifica.
I ragazzi della Bcc Mantovabanca Asola (9 punti) sono di scena alle 21 a Bresso (6). La squadra guidata da Giorgio Nibbio si affida come sempre alla bravura e all’esperienza dell’alzatore Piermario Nibbio e dell’opposto Chiesa, chiamati insieme a Soncini a trainare un gruppo di giovani. In Emilia pegognaghesi e poggesi scendono in campo alla stessa ora (19). Il San Marco Pego del tecnico Comparsi, nel girone A sfida il Rivergaro in casa con l’obiettivo di abbandonare l’ultima piazza. La Truzzi Poggio Rusco (6 punti), allenata da Bruno Bertelli, nel girone B è in trasferta ad Arceto.
Sesta giornata in serie D. Nel femminile (girone E) il Castellucchio, quarto a quota 11 ma reduce dal ko per 3-2 con il Seriate, fa visita alle 19 al Lumezzane, ultimo a zero punti. Delle quattro équipe maschili (girone D), tre giocano fuori e una in casa: il Gruppo Sicla Mantova (12 punti in graduatoria) alle 20 si reca a Sabbio; lo Sportime San Lazzaro (a pari punti con i cugini) alla stessa ora è di scena a Ponteranica; il Virgilio (7 punti) gioca alle 19 a Brescia con il Prealpino; la Remo Mori Roverbella (penultima con 2 punti) ospita alle 20 il Gorlago. Il momento del primo derby si sta avvicinando, ancora un po’ di pazienza.

Home
Google