Per la Tipografia Goffredese domani c'è il Busnago
ASOLA. Impegno difficile per la Tipografia Goffredese, attesa alle 21 nella tana del Busnago, squadra che la scorsa stagione ha lottato a lungo per il primo posto, è arrivata seconda e ha dovuto affrontare i playoff per tentare il salto di categoria. Li ha persi e si trova ancora in B2 a riprovarci. “La palla è rotonda e bisogna giocarsela fino in fondo – è la filosofia di coach Guido Beccari – se il Busnago è forte, che lo dimostri. Non dobbiamo avere sudditanza. Adesso stiamo pensando a noi stessi, l’importante è andare là per fare la nostra partita. Ci sono modi diversi di perdere, ma si può anche vedere di puntare a qualcosa di più. Conto di recuperare le influenzate Zanichelli e Rizzi. Non mi fascio la testa prima di rompermela. Anche noi abbiamo dei punti di forza che è giusto valorizzare anche giocando contro squadre così, per portare a casa esperienza. Io sono tranquillo, fiducioso; il gruppo si sta impegnando, non molla mai, è determinato e motivato, anche nelle difficoltà. Riesce a reagire in gare dove non si gioca bene. L’amalgama verrà col tempo, stiamo crescendo. Abbiamo immesso giovani su una base di ragazze esperte”.
Formazioni. Vamp Tech Busnago: Barboni, Citterio, Cicognini, Perego, Mascia, Cavallo, Bonfiglio, Meneghello, Bruno, Radaelli, Parolini, Vinciguerra. All. Delmati-Pozzi.
Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Mordegan e Matrella.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home