venerdì, ottobre 26, 2007

Per la Tipografia Goffredese domani c'è il Busnago
ASOLA. Impegno difficile per la Tipografia Goffredese, attesa alle 21 nella tana del Busnago, squadra che la scorsa stagione ha lottato a lungo per il primo posto, è arrivata seconda e ha dovuto affrontare i playoff per tentare il salto di categoria. Li ha persi e si trova ancora in B2 a riprovarci. “La palla è rotonda e bisogna giocarsela fino in fondo – è la filosofia di coach Guido Beccari – se il Busnago è forte, che lo dimostri. Non dobbiamo avere sudditanza. Adesso stiamo pensando a noi stessi, l’importante è andare là per fare la nostra partita. Ci sono modi diversi di perdere, ma si può anche vedere di puntare a qualcosa di più. Conto di recuperare le influenzate Zanichelli e Rizzi. Non mi fascio la testa prima di rompermela. Anche noi abbiamo dei punti di forza che è giusto valorizzare anche giocando contro squadre così, per portare a casa esperienza. Io sono tranquillo, fiducioso; il gruppo si sta impegnando, non molla mai, è determinato e motivato, anche nelle difficoltà. Riesce a reagire in gare dove non si gioca bene. L’amalgama verrà col tempo, stiamo crescendo. Abbiamo immesso giovani su una base di ragazze esperte”.
Formazioni. Vamp Tech Busnago: Barboni, Citterio, Cicognini, Perego, Mascia, Cavallo, Bonfiglio, Meneghello, Bruno, Radaelli, Parolini, Vinciguerra. All. Delmati-Pozzi.
Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Mordegan e Matrella.

Home
Google