venerdì, ottobre 26, 2007

L'Ostiano cerca il riscatto col Nocera
Dall'addetto stampa
L’Edilkamin Ostiano riprenderà il cammino in Coppa Italia domenica pomeriggio, quando sul campo del Pala Varini di Curtatone affronterà la Brunelli Nocera Umbra per il terzo turno d’andata.
Umbre e lombarde incroceranno la strada per la seconda volta nel giro di un paio di settimane, infatti questa, nell’ambiente Edilkamin, è considerata una rivincita della partita di campionato (sempre disputata al Pala Varini di Curtatone) vinta dalle ospiti di Lucindo Cibele e Alice Santini per 3-1.
La speranza e la convinzione dell’Edilkamin Ostiano sono di poter proseguire il miglioramento di condizione appurato a Novara e di uscire da un periodo poco felice di risultati. Le umbre vorranno cercare di ottenere un risultato positivo in chiave qualificazione, aspettando l’esito del risultato del Palasport di Conegliano Veneto fra le due regine del girone, la Zoppas della capitana Valentina Serena e la “selezione” dell’Asystel Novara di mister Brdjovic.
L’Ostiano di coach Gazzotti potrebbe fare a meno per leggeri problemi fisici di Maria Pia Romanò e per scelta tecnica di Cornelia Dumler.

COPPA ITALIA 2007/2008 – GIRONE A –III° giornata d’andataPalasport "Varini" – Curtatone (MN) – Ore 17.30 Edilkamin Ostiano – Brunelli Nocera Umbra
Edilkamin Ostiano: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (libero), Salvi, Ferranti. Allenatori: Gazzotti-Gualazzi.
Burnelli Volley Nocera Umbra: Stacchiotti, Lucinda, Talita, Fanella, Santini, Agostinetto, Filipovics, Conti, Piattella, Genangeli, Valenzise. All. Marasciulo.
Arbitri: Prandi e Gelati.

Home
Google