domenica, ottobre 21, 2007

EDILKAMIN OSTIANO KO IN COPPA ITALIA
Dall'addetto stampa
La capoclassifica Zoppas Conegliano Veneto prosegue la striscia vincente di risultati superando per 3-0 l’Edilkamin Ostiano. Sul terreno del Palasport “Giovanni Paolo II” di Conegliano Veneto, le ragazze di Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi non riescono a portare a casa punti contro la forte formazione veneta.
Le cremonesi nel primo set partono bene e chiudono 8-2 al primo tempo tecnico, ma subiscono la reazione delle venete, che recuperano lo svantaggio con i loro attacchi vincenti riescono ad aggiudicarsi il primo set per 25-22.
Nel secondo parziale l’Edilkamin tiene il campo nei primi punti, ma cala di concentrazione e dà la possibilità alla Zoppas Conegliano di avere la zampata vincente (25-22) per portarsi sul due a zero nei computo totale dei set di gara.
Nel terzo set la squadra della capitana Valentina Serena inizia con parziale di 6-0 e da quel momento l’Ostiano non è stato più in grado di reagire. Solo una breve rimonta dal 13-22, ma la maggiore precisione delle venete chiude l’incontro per 25-18.

“Dopo questa prestazione poco positiva in Coppa Italia” afferma il team manager Giorgio De Conciiis ”dovremmo continuare a lavorare con costanza e abnegazione in palestra, ricompttando il gruppo. Infatti la squadra si ritroverà domani nel pomeriggio a Ostiano, al palasport di Via Vacchelli, per cercare di capire e trovare, finalmente, una soluzione su cosa non ha funzionato in questo primo scorcio di stagione”.

L’Edilkamin Ostiano nel secondo turno di Coppa Italia affronterà in trasferta la forte formazione dell’Asystel Novara, sconfitta per 3-2 nel primo turno dalla Brunelli Nocera.

Home
Google