mercoledì, ottobre 03, 2007

Domani l'Op riceve lo Zevio
ASOLA. Con tutti gli effettivi a disposizione, la Tipografia Goffredese ospita alle 21 lo Zevio con l’obiettivo di prosegure nella crescita collettiva. Il passaggio del turno è aspetto secondario: alla seconda fase accedono le prime due e al momento l’Asola è fuori. Dice mister Guido Beccari: “Cercheremo di progredire ancora nel gioco. La partita di sabato con il Gaiga è stata interessante. Dispendiosa, ma molto motivante per i nostri scopi e per vedere anche i nostri pregi. Siamo a buon punto secondo me, vediamo domani cosa succede. Il passaggio del turno? Sinceramente non è l’interesse principale. Prioritario è vedere le qualità e le attitudini delle giocatrici per sfruttarle nel nostro contesto. Il gruppo è composto da ragazze umili e motivate che si sono messe a disposizione e in discussione. Ci sono dei lati positivi in tutte. Stiamo provando un gioco nuovo. Poi – ride l’allenatore – se vinciamo tutte e due le restanti partite, magari passiamo”.
Formazioni. Tip. Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari.
Zevio: Garbi, Montresor, Cantagalli, Corvo, Magri, Anselmi, Zago, Meneguzzo, Meroli, Raffarola, Cesiero, Bandini, Longo. All. Argenta.
Classifica: Cerea 11, Verona 8, Asola 3, Zevio 2.

Home
Google