sabato, settembre 29, 2007

Derby a Viadana
MANTOVA. La Coppa Lombardia mette in scena stasera le gare di ritorno della prima fase. A Viadana si gioca il derby (ore 20.45) fra Perfetto e Castellucchio. Il Porto riceve alle 20 il Fly Flot Calvisano. Alla stessa ora i ragazzi della Remo Mori se la vedono a Roverbella con il Melgari Cremona.
Dopo tre match il Porto delle beachers Grisanti e Rosselli è a punteggio pieno. Dice il ds Vezzani: “La nostra partecipazione alla Coppa è finalizzata a testare la squadra, che è composta da molte ragazze nuove e tante di esse non conoscono la categoria. Si devono abituare al livello e alla velocità di palla. Comunque, ben vengano le vittorie”.
Classifiche. Femminile girone A: Ngs Porto 9, Perfetto Viadana 6, Avis Castellucchio 3, Fly Flot Calvisano 0.
Maschile girone C: Asola 6, Cremona 3, Remo Mori 0.
Prossimo turno (ore 21): mercoledì 3 Castellucchio-Porto; giovedì 4 Calvisano-Viadana, Asola-Remo Mori.
COPPA EMILIA. La formula del Crer si discosta da quella del Crl. Le squadre hanno giocato lo scorso week-end, suddivise in gironcini da tre, qualificando alla seconda fase la prima classificata. Nel girone 26 ha vinto il San Marco Pego con 5 punti, davanti a Carpi e Truzzi Poggio Rusco con 2. L’équipe pegognaghese scenderà in campo sabato 6 ottobre in casa con il Gavassa (ore 19) e domenica 7 a Reggio alle 17.30.

Home
Google