All Fin, galoppo con Cremona
VOLTA MANTOVANA. Penultima amichevole per l’All Fin prima dell’inizio del campionato. Domani attorno alle 17.30 le collinari ospitano la Magic Pack Cremona dell’ex San Giorgio e Curtatone Lucia Bacchi. La visita sarà ricambiata mercoledì, test che varrà come prova generale in vista del 7 ottobre, quando al PalaValle salirà la Virtus Roma per la prima giornata di A2.
Il team voltese sarà privo di Sara Ripamonti: la giocatrice ha effettuato una risonanza al ginocchio dolorante (quello già operato) ed è in attesa di conoscere l’esito dell’ecografia. Pare si possa risolvere il problema meniscale senza intervenire chirurgicamente, e naturalmente sarebbe auspicabile.
L’équipe cremonese non disporrà della nazionale bulgara Vasileva, fino a ieri impegnata agli Europei di Belgio e Lussemburgo. L’altra straniera, la spagnola Garcia Marquez, potrebbe invece esserci, poiché la Spagna è uscita alla prima fase. La voltese Liesbeth Vindevoghel ha invece effettuato l’intera preparazione con il club, avendo in agosto rinunciato alla nazionale non essendoci i presupposti per lavorare al meglio. Dopo l’amichevole l’All Fin si ritroverà in palestra lunedì pomeriggio. Sarà l’ultimo week-end libero fino a maggio. La stagione si profila intensa con tanti turni infrasettimanali.
Formazioni. All Fin Volta Mantovana: Callegaro, Zamora Gil, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi. All. Zanichelli-Fasani.
Magic Pack Cremona: Bacchi, Fanzini, Nardini, Carocci, Stufi, Rondon, Sacconi, Cosci, Masoni, Garcia Marquez. All. Micoli.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home