giovedì, settembre 27, 2007

All Fin, galoppo con Cremona
VOLTA MANTOVANA. Penultima amichevole per l’All Fin prima dell’inizio del campionato. Domani attorno alle 17.30 le collinari ospitano la Magic Pack Cremona dell’ex San Giorgio e Curtatone Lucia Bacchi. La visita sarà ricambiata mercoledì, test che varrà come prova generale in vista del 7 ottobre, quando al PalaValle salirà la Virtus Roma per la prima giornata di A2.
Il team voltese sarà privo di Sara Ripamonti: la giocatrice ha effettuato una risonanza al ginocchio dolorante (quello già operato) ed è in attesa di conoscere l’esito dell’ecografia. Pare si possa risolvere il problema meniscale senza intervenire chirurgicamente, e naturalmente sarebbe auspicabile.
L’équipe cremonese non disporrà della nazionale bulgara Vasileva, fino a ieri impegnata agli Europei di Belgio e Lussemburgo. L’altra straniera, la spagnola Garcia Marquez, potrebbe invece esserci, poiché la Spagna è uscita alla prima fase. La voltese Liesbeth Vindevoghel ha invece effettuato l’intera preparazione con il club, avendo in agosto rinunciato alla nazionale non essendoci i presupposti per lavorare al meglio. Dopo l’amichevole l’All Fin si ritroverà in palestra lunedì pomeriggio. Sarà l’ultimo week-end libero fino a maggio. La stagione si profila intensa con tanti turni infrasettimanali.
Formazioni. All Fin Volta Mantovana: Callegaro, Zamora Gil, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi. All. Zanichelli-Fasani.
Magic Pack Cremona: Bacchi, Fanzini, Nardini, Carocci, Stufi, Rondon, Sacconi, Cosci, Masoni, Garcia Marquez. All. Micoli.

Home
Google