sabato, settembre 29, 2007

La Piacentina col San Prospero
VIADANA. Ultima partita casalinga di Coppa per la Piacentina Viadana, almeno per quanto riguarda la prima fase: gli altri due match li giocherà a Carpi e Mirandola. Alle 18 al PalaFarina arriva il San Prospero, battuto all’andata. Sarà anche l’ultimo incontro pomeridiano: in campionato il team viadanese tornerà a giocare alle 20.30. Il passaggio del turno è abbastanza probabile, sebbene i desideri di questo periodo non siano così lungimiranti. Ecco cosa vorrebbe vedere mister Stefano Ferrari nella gara odierna: “Mi aspetto che la condizione atletica sia vicina all’ottimale. Chiedo più brillantezza negli spostamenti e maggiore affiatamento fra alzatore e attaccanti. Pian piano comunque stiamo entrando in condizione, sono ottimista”. Taranto, lo scorso match impiegato in banda, giocherà libero come nella prima giornata, poiché a causa di una distorsione alla caviglia non può saltare. In posto 4 Viadana ripropone Pavan. Superati gli acciacchi, Moretti e Bovio hanno ripreso ad allenarsi col gruppo e verranno provati a match in corso rispettivamente in regia e per rafforzare ricezione e difesa.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Cecchini, Moretti, Ghidorzi. All. Ferrari-Trolese.
San Prospero: Martinelli, Luppi M., Bonafede, Fiorini, Capra, Mari, Sangiorgi, Di Credico, Mattioli, Luppi D., Prato, Managlia. All. Villani.
Classifica: Mirandola, Viadana 6; San Prospero, Carpi 3.

Home
Google