sabato, settembre 29, 2007

La Tipografia Goffredese attende il Gaiga di Zampieri
ASOLA. La Tipografia Goffredese Asola cerca la rivincita con il Gaiga Verona di B1. Si gioca allo Schiantarelli alle 21 la prima giornata di ritorno del girone 9 di Coppa Italia di B e il team asolano recupera l’influenzata Anna Speltoni. Il sestetto sarà formato da Cigognetti alzatrice, Rizzi o Migliavacca opposta, Magri e Speltoni schiacciatrici (con Mucchetti pronta ad entrare), Zanichelli centrale affiancata o a De Vincenti o a Garosi, Avogadro libero. “Ma le sto provando tutte – sottolinea l’allenatore Guido Beccari – non ho ancora una formazione titolare. Sono abituato ad allenare dodici giocatrici e lo faccio anche qui. Stiamo cercando di portare tutte le atlete allo stesso livello di condizione. Sono contento: iniziamo a tenere di più in allenamento e in partita e il gruppo, lo ripeto, è motivato e determinato. In campo dobbiamo pensare più positivo, essere più convinti. Pur perdendo, all’andata con le veronesi avevamo giocato una bella partita. Ora ci rigiochiamo contro, ma è un normale match di preparazione, con le giuste tensioni e le giuste prove da effettuare prima del campionato”.
Formazioni. Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Mucchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli. All. Beccari.
Gaiga Verona: Zampieri F., Ballardin, Bovo, Pedoni, Ceschi, Zampieri R., Pesce, Minati, Scarpariolo, Zuanazzi, Brutti, Brusegan. All. Bellano.
Classifica: Cerea 9, Verona 6, Asola 2, Zevio 1.

Home
Google