Coppa di B: la Piacentina a Carpi
VIADANA. La Piacentina vuole la rivincita. Domani sera alle 21 il team viadanese è di scena in casa del Carpi, compagine di B2 che due settimane fa gli inflisse una sconfitta al tie-break. “In questo periodo si guarda soprattutto al gioco, agli automatismi – dichiara Tiziano Andreani – e a dove c’è da migliorare per avere un ritmo da B1. Dobbiamo crescere nella forma fisica e liberarci dei carichi della preparazione. Poi – ricorda il centrale - contro di loro dobbiamo riprederci la vittoria che ci manca”. Bovio è recuperato e in regia ci sarà ballottaggio con Lazzeroni. Nel ruolo di libero (il titolare Grassini ne avrà fino a fine mese) si stanno allenando sia Pavan che Taranto. Quest’ultimo, dopo i problemi alla caviglia, ha comunque ripreso a saltare e schiacciare.
Formazioni. Universal Carpi: Canulli, Reggiani, Sangiorgio, Grilli, De Santi, Malavasi, Ferrari, Forghieri, Menghini, Gandolfi, Guaitoli, Benatti. All. Molinari.
La Piacentina Viadana: Lazzeroni, Sabatini, Sciulli, Pavan, Andreani, Vitali, Taranto, Bovio, Curto, Cecchini, Moretti, Ghidorzi. All. Ferrari-Trolese.
Classifica: Mirandola, Viadana 9; San Prospero, Carpi 3.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home