venerdì, agosto 24, 2007

Riecco il beach
CASTELBELFORTE. La sabbia di Castelbelforte fa tris. Dopo aver ospitato in luglio la tappa del campionato provinciale, alla piscina comunale si vivranno altri due appuntamenti di beach volley nell´arco di 9 giorni. Domani e domenica va in scena il torneo Onda Perfetta; la settimana prossima toccherà all´evento conclusivo del circuito provinciale Fipav, il Memorial Bonisoli.
Questo week-end saranno in gara 9 terne fra maschili e miste, le quali giocheranno un torneo unico. Il ritrovo è alle ore 12. La formula prevede tre gironi il primo giorno e tabelloni vincenti e perdenti il secondo. Lo scopo è far giocare tutti il più possibile: ogni trio disputerà almeno 4 match (1 set ai 21 con 2 punti di scarto sempre). Le prime due classificate accedono al vincenti, la terza riparte dai perdenti. "Una formula che ci hanno copiato - gongolano gli organizzatori, gli stessi del torneo di luglio - ci fa piacere, significa che è la più giusta per non mandare a casa nessuno già al primo giorno. Da dove viene Onda Perfetta? Da un romanzo che narra l´estate e il mare. Il nostro mare è la piscina di Castelbelforte. Siamo creativi".
Creativi anche nella scelta del gadget ricordo: pantaloncini da beach. Ricchi premi per le tre terne che andranno sul podio: articoli sportivi offerti da Polisport e cesti con generi alimentari. Vi partecipano non tesserati, tesserati in Prima e Seconda Divisione e qualcuno in serie C.
Nel pomeriggio saranno ospiti alcuni giocatori del Top Team di A2.

Home
Google