lunedì, giugno 18, 2007

Novità al Memorial Frigeri: la Coppa Campioni
Da Paolo Frigeri
A BAGNOLO E' TEMPO DI BEACH VOLLEY
Sono aperte le iscrizioni per la disputa del 16° memorial Fulvio Frigeri che disputerà a Bagnolo sabato 23 e domenica 24 Giugno a Bagnolo San Vito e si stanno ultimando i preparativi per questa tradizionale manifestazione di beach volley 3x3 che ha visto per tanti anni un susseguirsi di appassionati della pallavolo: nei primi anni a carattere agonistico (atlelti di serie A e nazionali) ora a carattere amatoriale ma sempre avvincente.
Questo torneo giunto quest'anno alla 16° edizione a detta degli organizzatori, è e vuole essere una grande festa in cui il beach, la moda e la gastronomia si fondono per rendere due pomeriggi intensi e importanti alle numerose persone, giovani e non, che tutti gli anni attorniano il rettangolo di sabbia di Corte San Antonio. Si pensi che arrivano da tutta la Provincia , da Parma , da Verona giovani che con il loro entusiasmo rendono questo torneo tra più seguiti della provincia.
Con il Patrocinio del CSI di Mantova , la Polisportiva Bagnolese ha predisposto quest'anno il seguente programma, molto intenso si pensi che si prevedono quattro tornei di cui 2 maschili e due femminili sempre nella formula del 3X3:
memorial Fulvio 2007
23 e 24 giugno presso Corte S.Antotonio
2 tornei : 3x3 amatoriale, maschile aperto sino alla serie D (anche misto); 3X3 femminile OPEN.
Coppa dei Campioni Memorial Fulvio
2 tornei : 3x3 maschile e 3x3 femminile riservato ai vincitori delle ultime edizioni del memorial Fulvio;
questo torneo è la novità dell'edizione di quest'anno in quanto gli organizzatori hanno voluto festeggiare assieme ai vincitori di tutte le precedenti edizioni del Memorial Fulvio a carattere amatoriale questa manifestazione che nel tempo ha saputo attrarre molti appassionati di beach volley ed ha conservato lo spirito sportivo e di amicizia.
Hanno già assicurato la presenza al Torneo Coppa dei Campioni maschile le terne capitanate da:
Sanguanini (vincitore anni 2005 e 2006), Zanichelli (di Parma vincitore anno 2004), Sacco (vincitore anno 2003), Fasani (vincitore anno 2002), Cavicchioli (vincitore anni 1999 e 2000) e Michelini (vincitore anno 1997 e 1996).
Inoltre la Coppa dei Campioni si disputerà anche al femminile, si è pensato di invitare le finaliste delle ultime 2 edizioni, le terne capitanate da:
Reggiani e Sgarbi ( 1 e 2 clasisficate anno 2005), Zeudi e Peruffo (1 e 2 classificate anno 2006).
Il programma nel dettaglio:
sabato 23 al pomeriggio ore 14,00 inizio tornei Amatoriali (eliminatorie, semifinali)
domenica 24 dalle ore 10,00 partiranno i 2 tornei denominato Coppa dei Campioni e le gare proseguiranno sino al tardo pomeriggio con la disputa delle finali dei 2 tornei amatoriali (maschile e femminile ) e si concluderanno con la disputa delle finali dei 2 tornei Coppa dei Campioni.
Al termine , ore 19,00 circa, nel giardino sfilata di moda femminile con capi di alta moda della ditta T STORE di Bagnolo, proseguirrano le premiazioni e verso le ore 20,00 mega risottata d'arrivederci aperta a tutti i presenti.
La Polisportiva ringrazia sin d'ora tutti quanti si sono prodigati all'organizzazione della manifestazione sponsor, amici, AVIS Bagnolo e Amministrazione Comunale.
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI TELEFONARE AL 3480024570 OPPURE 0376414223 CHIEDERE DI PAOLO ENTRO 23/6/07.

Home
Google