venerdì, giugno 01, 2007

Dall'indoor al beach
I playoff di B1 e B2 con Burro e Piacentina ancora in corsa, tengono la platea mantovana ancorata al parquet, ma non dimentichiamo che la prossima settimana inizieranno i tornei sulla sabbia. I primi eventi sono lo Speedo Maxbel a Pegognaga e il Sigla.com amatori all'Oasi Boschetto.

PegoVolley in collaborazione con Comitato Olimpia di Pegognaga organizza per la prima volta un torneo su due tappe.
1° TAPPA: da giovedì 07 giugno a domenica 10 giugno presso la Piscina Comunale di Pegognaga

7° Torneo Speedo Maxbel
Beach Volley
3x3 Maschile e Femminile

Formula: Il torneo sia maschile che femminile è organizzato con tabellone vincenti e perdenti, con la formula del Rally point system.
Si gioca le sere di giovedì e venerdì dalle 19:00, sabato e domenica tutta la giornata. Finali domenica pomeriggio.

Limitazioni: Le squadre possono essere formate da max. 5 giocatori (3 titolari + 2 riserve) da dichiarare il giorno dell’iscrizione.
Il torneo è limitato a giocatori di max. serie C (stagione 2006/2007) con massimo un fuori quota.

2° TAPPA: da giovedì 14 giugno a domenica 17 giugno presso la Piscina Comunale di San Benedetto Po

7° Torneo Speedo Maxbel
Beach Volley
3x3 Misto
Formula: Il torneo è organizzato con tabellone vincenti e perdenti, con la formula del Rally point system.
Si gioca le sere di giovedì e venerdì dalle 19:00, sabato e domenica tutta la giornata. Finali domenica pomeriggio.

Limitazioni: Le squadre possono essere formate da max. 5 giocatori (3 titolari + 2 riserve) da dichiarare il giorno dell’iscrizione. Obbligo di schierare sempre in campo almeno 1 giocatrice. Il torneo è limitato a giocatori di max. serie D (stagione 2006/2007) e giocatrici max serie C (stagione 2006/2007).


TORNEO SIGLA.COM ANCHE PER AMATORI
Mozzi: “Tante partite per tutti e le due finaliste entreranno nel tabellone dei Big”

Il 9 e 10 giugno, cioè il weekend precedente alla data del TrofeoSigla.com di beachvolley in scena il 16 e 17 giugno, si terrà sempre all’Oasi Boschetto un Torneo Open Amatori, riservato a tutti i beachers che in questa stagione sportiva sono stati tesserati non oltre la prima divisione.
“Vista la grande richiesta che è giunta da tanti appassionati di beachvolley soprattutto dell’Oasi Boschetto – afferma Mozzi – e visto l’alto numero di terne che già si sono candidate, non potevamo non assecondare questa bella iniziativa. Manteniamo la stessa formula del 3x3 nel campo 9x9 con 16 terne, ma a differenza del Trofeo Sigla.com, non faremo tabellone vincenti e perdenti, ma 4 gironi “all’italiana” da 4 squadre ciascuno.
Le prime 2 di ogni girone andranno a comporre altri 2 gironi da 4 squadre ciascuno mentre la terza e la quarta di ogni girone andranno a comporre altri 2 gironi sempre composti da 4 squadre ciascuno.
In questo modo – continua Mozzi, Presidente di Sigla.com e deus ex machina del Trofeo – daremo ad ogni terna la certezza di fare almeno 6 partite distribuite nei due giorni; le finaliste faranno addirittura ben 8 partite.”
Oltre alla soddisfazione di vincere il Torneo Sigla.com, per le due terne finaliste il premio principale sarà certamente la possibilità di accedere al tabellone del TrofeoSigla.com nel weekend successivo e di sfidare in qualche “set da ricordare” i big della pallavolo mondiale.

Le terne iscritte sono già 10, per gli ultimi posti disponibili contattare i seguenti numeri:
Melli Stefano 347-4585055
Simonazzi Alberto 348-7209314
Oasi Boschetto 0376-290058.

Home
Google