Un Castello per l'All Fin
VOLTA MANTOVANA. Non si placano i ritmi frenetici in A2: stasera si ritorna in campo (ore 20.30) e l’All Fin gioca in casa contro il Castelfidardo, avente 1 punto in più in classifica. C’è da riscattare la sconfitta dell’andata. Mattiolo sta cercando di recuperare con la speranza di giocare un po’ da qui alla fine.
Dovrebbe essere confermata la formazione con Goranova, sempre ammesso che il suo ginocchio regga. Anche Conti non è al meglio e l’assetto potrebbe cambiare all’ultimo momento. Stefanoni è ancora bloccata con la schiena.
La Marche Metalli schiera Swiderek alzatrice, Kelly opposta, Fratoni e Negrini schiacciatrici, Campanari e una fra Giannotti e Giuliodori centrali, Mazzoni libero.
Il team marchigiano dispone di un servizio molto potente e ovviamente punta tanto su questo fondamentale. Campanari è l’attaccante di riferimento, pur essendo un posto 3. Quanto alle altre due centrali, che giochi una o l’altra non sposta l’ago della bilancia. Il libero è bravo. Spesso in regia entra Petrini. Savostianova è il cambio di Kelly. La canadese predilige la palla veloce ed effettua angoli d’attacco notevoli. Su palla alta è più fermabile. La mastodontica russa è giocatrice da palla alta. Quanto alle bande, Negrini è più tecnica, Fratoni più potente.
Formazioni. All Fin Volta Mantovana: Callegaro, Guerrini, Vindevoghel, Conti, Rossi, Marinelli, Carlesso, Ripamonti, Giovannelli, Stefanoni, Goranova, Mattiolo. All. Zanichelli-Setti.
Marche Metalli Castelfidardo: Ortolani, Petrini, Giannotti, Mazzoni, Giuliodori, Savostianova, Kelly, Campanari, Swiderek, Negrini, Pasquali, Fratoni. All. Moretti-Righi.
Arbitri: Cappello e Tanasi di Siracusa.
FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2- XXVI giornata
Mercoledì 2 maggio ore 20.30
A Roma: 1^Classe BBC Roma - Riso Scotti Pavia
Arbitri: Francesco Puletti – Massimo Montanari
A Nocera Umbra: Brunelli Volley Nocera Umbra - Lamaro Appalti Roma
Arbitri: Alesssandro Zingoni – Silvia Vannucci
A Conegliano: Zoppas Industries Conegliano - Original Marines Arzano
Arbitri: Daniele Pecetti – Patrizia Pignataro
A Urbino: Sea Grossi Lam Urbino - La Lupa Copra Volley Piacenza
Arbitri: Marco Braico – Antonino Genna
A Busto Arsizio: YamamaY Busto Arsizio - Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Arbitri: Alessandro Guerra – Antimo Fiore
A Castellana Grotte: Mancini Iveco Castellana Grotte - Europea 92 Isernia
Arbitri: Sandro Costantini – Silvano Valeriani
A Volta Mantovana: All-Fin Volta Mantovana - Marche Metalli Hik Castelfidardo
Arbitri: Gianluca Capello – Alessandro Tanasi
A Reggio Emilia: Pallavolo Reggio Emilia - Magic Pack Cremona
Arbitri: Pierluigi Orpianesi – Alessandro Perdisci
FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 - La classifica
YamamaY Busto Arsizio 63, Lamaro Appalti Roma 58, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 47, Magic Pack Cremona 44, Brunelli Volley Nocera Umbra 43, Riso Scotti Pavia 42, Marche Metalli Hik Castelfidardo 42, All-Fin Volta Mantovana 41, Zoppas Industries Conegliano 36, Original Marines Arzano 34, Mancini Iveco Castellana Grotte 34, Europea 92 Isernia 32, Pallavolo Reggio Emilia 31, 1^Classe BBC Roma 27, La Lupa Copra Volley Piacenza 20, Sea Grossi Lam Urbino 6.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home