venerdì, aprile 27, 2007

La Veman può ancora farcela
STRADELLA. La Veman, terzultima a -4 dal Remedello e a -2 dal Legnago, si è riscoperta ancora in corsa per la salvezza. Per continuare a sperare, tuttavia, deve far rispettare il fattore campo e battere proprio il team bresciano (20.30).
"Siamo in discrete condizioni –annuncia il viceallenatore Christian Luppi- la partita è un crocevia sia per noi che per loro. Noi abbiamo l’obbligo assoluto dei 3 punti, altrimenti è finita. A loro, invece, potrebbe andare bene un 3-2. Arriviamo a questo match belli carichi e motivati. Un po’ per merito nostro, un po’ per la fortuna di qualche risultato a noi favorevole, i giochi per la salvezza si sono leggermente riaperti e vogliamo provare ad approfittarne".
Incerto il sestetto: sicuri i centrali Zaghi e Manfredi e il libero Campi; gli schiacciatori dovrebbero essere Castagna e Pedercini (ma Faedo scalpita); in regia De Giampietro è favorito su Lunardini e fuori mano Resta lo è su Begnozzi.
Non disponibile solo il terzo centrale Dalla Ricca (strappo).
Oltre a giocarsi le residue speranze, la Veman punta anche al quartultimo posto per avere chance di ripescaggio.
Formazioni. Veman 2 Castelli: Zaghi, Faedo, Pedercini, De Giampietro, Lunardini, Campi, Castagna, Manfredi, Dalla Ricca, Begnozzi, Resta, Terrieri. All. Malavasi-Luppi.
Ge.Fin. Remedello: Boniotti, Cominelli, Ghitti, Bassotto, Mazzoni, Piubeni, Soncini, Caleffi (L), Rinaldin, Mazzolari, Rivera, Cavallari. All. Fasani-Ugolini.
Arbitri: Bastianin di Rovigo e Boscolo di Venezia.

Home
Google