venerdì, aprile 20, 2007

L'Op senza patemi nella tana del Busnago
ASOLA. Impegno severo per la Tipografia Goffredese, attesa alle 21 in casa della vicecapolista Busnago. La lotta per la promozione diretta fra le due battistrada, che da tempo si erano staccate dalle altre squadre del girone, si è riaperta in seguito alla sconfitta del Carpi sul campo del Monza terzo in classifica. Se ci si poteva aspettare un’équipe milanese rassegnata di aver perso la prima posizione e proiettata verso i playoff, occorrerà rivedere i piani: il Busnago è intenzionato a lasciare solo le briciole all’Asola. L’Op, dal canto suo, sabato scorso ha festeggiato la salvezza quasi matematica e scenderà nell’arena senza paura, pronto a giocarsela con la mente libera. Se poi il Fabbrico (la cui quarta posizione per entrare nei playoff non è ancora certa) facesse il suo dovere nei confronti del Palazzolo, svanirebbe anche quel residuo di timore legato a un ipotetico quoziente set da conteggiare in caso di arrivo a pari punti con le bresciane, indietro di 9 lunghezze. La squadra si è allenata bene e tutte le atlete sono a disposizione.
Dopo Busnago, l’Asola ospiterà il Fabbrico. Match nel quale cercherà di riscattare la brutta prova dell’andata.
Formazioni. Vamp Tech Busnago: Bogliani, Medici, Perego, Cigognini, Pastori, Barboni, Citterio, Valentino, Fumagalli, Consonni, Ronchi, Ceriani. All. Delmati.
Goffredese Op Asola: Nicoli, Zanichelli, Greco, Speltoni A., Magri, Mucchetti, Astori C., Migliavacca, Astori L., Speltoni S., Cocconcelli, Bertoli. All. Rossetti-Nibbio.
Arbitri: Guglielmoni e Santoro di Varese.

Home
Google