lunedì, aprile 16, 2007

2° Trofeo Sigla.com: si gioca il 16 e 17 giugno all'Oasi Boschetto
CURTATONE. L’indoor è in dirittura d’arrivo, è quasi tempo di beach volley e i motori del Trofeo Sigla.com Memorial Paolo Nolli 3x3 maschile si stanno scaldando. L’evento si celebrerà il 16 e 17 giugno all’Oasi Boschetto di Curtatone. La differente collocazione impiantistica del trofeo è la novità della seconda edizione, i cui dettagli sono stati illustrati nella sede di Sigla.com a Levata alla presenza di Romano Bondavalli e Davide Agosta (Oasi), Paolo Fattori, Gian Andrea Marchesi, Stefano Melli e Guido Ceccardi (Top Team Burro Virgilio), Emanuele Nolli (fratello del compianto Paolo) e dei giocatori cubani Ramon Gato (Verona) e Victor Perez Moreno (Spoleto). Il presidente Giordano Mozzi ha fatto gli onori di casa e nelle sue parole è racchiusa la soddisfazione per la perfetta riuscita del Trofeo 2006. Sulla scia di tale successo, la rassegna 2007 sarà ancora più ricca. Viene riproposta la formula vincente del 3x3 con alzatore di ruolo (16 terne in gara) su campo di 9 metri x9 e un set ai 25.
Confermate le riprese televisive e il commento a bordo campo di Sky, il cui vicedirettore e telecronista Lorenzo Dallari è stato contattato telefonicamente e messo in vivavoce per salutare e rinnovare l’appuntamento di metà giugno: "Il beach volley è lo sport più bello del mondo –è il suo giudizio- All’interno del Trofeo Sigla.com proporremo anche quest’anno il Challenge Dallarivolley.com con l’esibizione di campioni del recente passato, fra cui Zorzi, Bertoli, Cantagalli e Vullo".
Mozzi è entusiasta: "Come gruppo internet siamo dentro la pallavolo. Frequentando i palazzetti ho avuto ottimi riscontri della positività della manifestazione del 2006: è l’unico torneo non inserito nel campionato italiano che si è fregiato del più alto numero di giocatori di serie A ed è stato anche un punto di incontro per i procuratori. Stiamo lavorando per replicare gli importanti eventi collaterali".
Paolo Fattori spiega il cambio di sede: "Le nuove normative federali richiedono una struttura più idonea e a Mantova l’unica che risponde ai requisiti è l’Oasi. Alla Canottieri non si poteva organizzarlo".
Bondavalli: "Siamo contenti, vogliamo che la collaborazione diventi tradizione".

Il testimonial del 2° Trofeo Sigla.com sarà sempre lui: Ramon Gato. Squadra che vince non si cambia? "Non so con chi giocherò quest’anno –afferma l’attaccante cubano, che nel 2006 ha trionfato con Marshall e Salas- ma credo proprio che proporrò una terna di Cuba. Innanzitutto spero di recuperare al 100% la forma fisica, perché sono stato fermo per infortunio. Ugualmente Giordano Mozzi mi ha confermato come testimonial, ne sono contento e lo ringrazio: è uno stimolo in più per fare bene. Ovviamente vengo per vincere".

Home
Google