venerdì, aprile 27, 2007

Serie C: Castellana già promossa, derby a Viadana
MANTOVA. In serie C ha perso appeal lo scontro diretto, e a lungo invocato, fra Treviglio e Messaggerie del Garda (ore 21). La squadra bergamasca ha avuto la bella idea di perdere a Bellusco sabato scorso, offrendo alla Castellana la promozione matematica in B2 con tre giornate di anticipo.
E allora tutte le attenzioni si riversano sul derby Perfetto Viadana-Linea Saldatura Porto (ore 18): è sfida nella sfida, poiché una delle due retrocederà a spese dell’altra. Le viadanesi sono quintultime a +3 sulle portuensi. In quanto *squadra giovane* verrebbero in ogni caso ripescate, ma sono ben determinate a salvarsi sul campo e attualmente sarebbero salve. Si annuncia un match infuocato.
Nel girone emiliano la Truzzi è uscita dalla zona retrocessione (ma solo per 2 punti) in virtù del successo per 3-2 di Novellara. Alle 18 a Poggio Rusco arriva il Bema Reggio Emilia terzo della classe. La sorte delle poggesi si deciderà sabato prossimo alla giornata conclusiva.Ultima trasferta in serie C di questa annata per la Remo Mori, terzultima con 10 punti e mai veramente in corsa per salvarsi. Il team di Roverbella si reca a Bresso (ore 21).

Home
Google