domenica, maggio 06, 2007

La Veman si dispera
STRADELLA. Remedello ha perso, Legnago invece ha raccolto il punto che serviva. Alla vigilia si ipotizzava l’inverso e per qualche ora (bresciani in campo alle 18) la Veman ha sperato di poter andare a Reggio (ore 17) a giocarsi la salvezza. Invece la capolista Monza ha fallito la B1 all’ultima giornata regalando la permanenza in B2 ai veneti. Alla Veman resta di provare a centrare il quartultimo posto per il ripescaggio. Non ci sarà Zaghi, in partenza oggi per l’estero per lavoro. Considerato l’infortunio di Dalla Ricca, gli unici centrali sono Manfredi e Terrieri. All’ala Castagna e Pedercini. “Chiamiamola artiglieria pesante, sperando che non ci massacrino in ricezione – spiega Davide Malavasi – eventualmente è pronto Faedo”. Il mister invita a non mollare: “Questa è una situazione che con la squadra è stata ipotizzata settimane fa dopo la sconfitta di Carpi, della quale mi sono assunto tutte le responsabilità. Dissi che il nostro dovere era di provare ad arrivare a 30 punti: se poi sarà sufficiente bene, se no pazienza; ma ricordiamoci che il quartultimo posto spesso vale il ripescaggio. Questo è il messaggio che rivolsi ai ragazzi”.
Formazioni. VVF Marconi Reggio Emilia: Remati, Caramaschi, Bettini, Bolzoni, Costa, Bonini, Davoli, Morselli, Bartoli, Pizzetti, Giorgini, Venturi. All. Meringolo.
Veman 2 Castelli: Faedo, Pedercini, De Giampietro, Lunardini, Campi, Castagna, Manfredi, Dalla Ricca, Begnozzi, Resta, Terrieri. All. Malavasi-Luppi.
Arbitri: Zilli e Sica.

Home
Google