venerdì, maggio 04, 2007

Truzzi, Perfetto, Linea Saldatura e San Marco attendono i verdetti
MANTOVA. Cala il sipario sui campionati regionali e per le mantovane sono in sospeso quattro verdetti.
La Truzzi Poggio Rusco per salvarsi deve vincere a Pavullo (ore 18) contro un team a 0 punti e sperare che il Finale Emilia batta l’Arceto. L’allenatore Bruno Bertelli sospira: "Ritengo i 3 punti doverosi. Speravamo di andare là con la certezza di essere a posto in caso di vittoria. Invece dobbiamo guardare cosa fanno gli altri. Peccato per l’ultimo ko. Non ho alcun dubbio sulla sportività di tutti".
Più complessa la situazione nel girone lombardo: festeggerà la salvezza solo una delle tre squadre a 25 punti e due di queste sono il Perfetto Viadana (di scena sul campo del fanalino Lodi alle 20.30) e la Linea Saldatura Porto (alle 19 ospita il Crema). La terza incomoda è il Lurano.
In D il San Marco Pego è in lotta per la promozione e la pratica non si concluderà alla fine del match di Gussola (ore 21). Vanno in C le tre migliori seconde su 5 gironi. La seconda del D ha più punti ed è già promossa. Le pegognaghesi se la giocano con le pari piazzate degli altri tre raggruppamenti: quattro équipe per due posti.
Gli altri incontri: Messaggerie del Garda Castellana-Seriana (21), Remo Mori Roverbella-Segrate (20), Vela Bianca San Giorgio-Desenzano (21), Burro Virgilio Asola-Grassobbio (21).

Home
Google