giovedì, aprile 05, 2007

Giovani a Cesenatico/2
Da Pallavolo Mantova
TORNEO NAZIONALE DI PALLAVOLO
“CITTA’ DI CESENATICO”

Prima giornata di gara
Buona la partenza della Pallavolo Mantova – Montichiari dell’Under 16 maschile , che nella prima partita di competizione ha vinto due a zero contro l’ Argentario di Trento con i parziali di 25 a 20 , e 25 a 23.
In questa prima partita si son messi in particolare evidenza gli atleti Consolini , Benatti e Tonni . Nella seconda partita la Pallavolo Mantova (allenata da mister Gianfranco Coffetti) si è imposta agevolmente contro la Pallavolo Varese per due set a zero , con i seguenti parziali : 25 a 12, e 25 a 15; buona la prestazione del centrale mantovano Resta e del laterale Gabaldi .
I prossimi incontri saranno i quarti di finale e semifinali.
Meno brillante la partenza dell’Under 14 femminile della Volley Mantova , allenata dalla prof.ssa Anna Federici, che nella prima partita contro il Volley Fornace di Verona ha perso due set a zero con i seguenti parziali: 25 a 20 , e 25 a 22. Nonostante la buona prestazione delle atlete Bonfà, Padovani, e Girelli la Volley Mantova ha dovuto soccombere al team veronese.
Nella seconda partita della giornata la Volley Mantova è stata sconfitta dalla Volley Agrigento di Trento per due set a zero con i rispettivi parziali: 25 a 18 , e 25 a 22 . Nonostante la sconfitta buona la prestazione dell’atleta Minardi, Savazzi e della Leskiv . Il torneo continua nelle giornate di venerdì e sabato, dove si sono presentati 80 squadre femminile e 26 maschili . Per un totale di circa 1200 atleti , 1200 persone tra atleti, dirigenti ed allenatori.

Home
Google