venerdì, marzo 02, 2007

L'All Fin tira il fiato. Stasera amichevole a Piacenza
VOLTA MANTOVANA. Rinfrancata da una posizione in classifica più tranquilla, conquistata dopo i successi su Conegliano e Isernia, l’All Fin in questi giorni è alla finestra ad osservare i quarti di Coppa di A2 e sta svolgendo un lavoro di carico approfittando della sosta per Volleyland. Oggi alle 18.15 a Piacenza ci sarà un’amichevole con la Rebecchi di A1, affrontata e battuta la settimana scorsa.
Ostico sarà il prossimo impegno a Pavia contro la terza forza del campionato. La Riso Scotti mercoledì ha sconfitto 3-1 l’Arzano nell’andata dei quarti di Coppa e mercoledì prossimo in casa le basterà vincere due set per accedere alla Final four. Gli altri risultati: Nocera Umbra-Sassuolo 3-2, Castelfidardo-Virtus Roma 3-2, Conegliano-Busto Arsizio 0-3.
La griglia delle partecipanti e i relativi accoppiamenti sono stati stabiliti sulla base della classifica dell’andata. L’All Fin è rimasta esclusa in quanto non rientrante nelle prime otto, ma poco male: c’è bisogno di tirare il fiato e di recuperare qualche acciacco. L’allarme per il polpaccio di Anna Paola Mattiolo è rientrato e la giocatrice è recuperata. Domenica l’opposta sarebbe stata a disposizione in caso di necessità, ma la partita è scorsa via abbastanza bene e non c’è stato bisogno di lei. La sosta giunge a puntino.
Modificato il programma settimanale: la squadra ha svolto le due sedute di pesi mercoledì e ieri mattina. Nel pomeriggio allenamento tecnico-tattico. Oggi amichevole, sabato e domenica liberi.
Formazioni. Rebecchi Cariparma Piacenza: Koleva, D’Agostino, Seguì, Tripiedi, Nicolini, Ginanneschi, Korkmaz, Przybsyz, Abernathy. Allenatore: Barbieri Leonardo. All Fin Volta: Callegaro, Mattiolo, Gkortsaniouk, Vindevoghel, Giovannelli, Guerrini, Carlesso, Ripamonti, Marinelli, Conti, Rossi, Goranova, Stefanoni. Allenatore: Zanichelli.

Home
Google