martedì, maggio 23, 2006

Burro al Boschetto con l'Oderzo
Dall'addetta stampa
Qualificato alla seconda fase ai danni del Trento, il Burro Virgilio inaugura la seconda fase dei play off mercoledì 24 maggio 2006 alle 20.30 alla palestra Boschetto di Curtatone contro il Lae Electronic Oderzo.
Esattamente come il Burro, la squadra trevigiana si è qualificata in due sole gare contro il Bedizzole (3 a 0 in gara 1 ad Oderzo; 3 a1 in gara 2 in trasferta).
Secondo classificato nel girone B al termine della stagione regolare, l’Oderzo potrà contare su tutta la sua formazione titolare, composta da Nicola Daldello in regia, Giacomo Bastianini opposto, Nicola Campagnaro e Pietro Ioppi al centro, Aljosa Orel e Fabio Berto in banda, Matteo Daldello libero.
Il Burro Virgilio risponderà con Nicola Mazzonelli in regia, Andrea Frosini opposto, Dawid Modnicki ed Antonio Rinelli centrali, Gian Paolo Saviotti e Carlo Alberto Tognazzoni schiacciatori, Alfonso Bendi libero.
“L’Oderzo è una squadra davvero forte – dice il tecnico mantovano Lorenzo Tubertini – hanno un ottimo muro e buone percentuali di attacco con Berto e Bastianini. Qualche incertezza in più ce l’hanno in ricezione, ma nel complesso è una squadra equilibrata. Sarà una semifinale ed è logico attendersi un livello di gioco molto alto. Noi siamo chiamati a disputare una pallavolo di primo livello per conquistarci la finale”.
Anche la seconda fase dei play off sarà giocata al meglio delle tre partite. Gara 1 a Curtatone verrà diretta dagli arbitri Alessandro Fabiane e Massimo Crapis di Pordenone. Fabiane ha diretto anche Blue City – Burro Virgilio mercoledì scorso a Trento. Gara 2 è in programma domenica 28 maggio alle 17.30 ad Oderzo nel palasport di via Pontremoli. Gli arbitri saranno Monica Carrara e Tonio Siddi di Torino.

Home
Google