martedì, maggio 23, 2006

Beach d'autore
MANTOVA. Beach volley grandi firme nella collezione estate 2006. Accanto al tradizionale circuito provinciale, due eventi di assoluto spessore si sono inseriti nel calendario: il Trofeo Sigla.com - Memorial Nolli l’8 e 9 luglio alla Canottieri e la tappa nazionale di beach volley targata Rcs all’Oasi Boschetto dal 4 al 6 agosto. Roba per palati fini.
Torna, dopo due anni di assenza, il 3x3 maschile alla Canottieri con diverse novità: la sponsorizzazione da parte della Sigla.com, la presenza di molti giocatori di serie A, lo svolgimento di un’esibizione femminile con atlete di serie A e, dulcis in fundo, la copertura televisiva di Sky Sport con il commento di Lorenzo Dallari e del suo staff.
Scala ogni anno un gradino nel panorama nazionale la struttura dell’Oasi Boschetto: campionato di 2° livello due anni fa, campionato di 1° livello la scorsa estate e ora la ciliegina con il campionato assoluto maschile e femminile Rcs Sport. Quella di Curtatone è l’unica tappa del circuito itinerante rosa non prevista in una località di mare. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima delle classiche finali di Jesolo e si può scommettere che il pubblico mantovano potrà ammirare da vicino i migliori e le migliori beachers. Ogni tappa vivrà di un’anima sportiva sotto l’egida della Fipav, di un’anima musicale (concerti gratuiti nelle principali piazze) e di un’anima fun per lo svago del pubblico.

Home
Google