domenica, maggio 21, 2006

Campitello fuori dai playoff
CREMA. All’Inve non riesce il miracolo. Il team campitellese lotta per due set anche contro gli arbitri, che penalizzano fischiando tante doppie a Schileo ma cambiando metro con Ginelli, alzatrice dell’Autorotor. E come se non bastasse, sul 27-27 del secondo set non rilevano un fallo di seconda linea al Crema. Complessivamente le padrone di casa sono apparse più forti al centro e più squadra. Il Campitello recrimina su 3 battute sbagliate consecutive nella seconda frazione. Sul 2-0 e qualificazione in mano alle cremasche, sono state schierate le riserve da ambo le parti. La società è comunque contenta di essere arrivata al secondo turno dei playoff, traguardo inatteso. Ora giunge il rompete le righe. Rimane il rammarico per il match dell’andata, dove sia nel primo che nel secondo parziale l’Inve si è fatta rimontare di parecchi punti. Crema affronterà sabato il Carpenedolo. L’altra semifinale è Rivanazzano-Brembo. (b.m.)

AUTOROTOR CREMA 3
INVE CAMPITELLO 0
(25-20, 29-27, 25-23)
AUTOROTOR CREMA: Ginelli, Roderi, Mombelli, Mazzucchi, Borghi C., Bonizzoni, Sangiovanni, Frana, Portalupi (L), Borghi L., Spoldi. All. Stellato.
INVE CAMPITELLO: Artioli (L), Girelli, Nolli, Schileo, Pagliari, Ballestriero, Buoncompagni, Zanini, Pellini, Artioli, Grespi. All. Barbieri Gianfranco.
ARBITRI: Porcheria di Lodi e Antononi di Pavia.
NOTE: durata set 22’, 30’, 22’.

Home
Google