venerdì, febbraio 24, 2006

La Piacentina a Bologna. Il programma di C e D
VIADANA. Quasi totalmente priva di smalto La Piacentina vista all’opera sabato scorso nella sconfitta casalinga per mano del Carpi. Stasera a Bologna sul parquet del fanalino di coda (ore 20.30, palestra Comini) il ritorno alla vittoria è doveroso. Michele Bovio ha svolto lavoro differenziato a inizio settimana; oggi e ieri si è allenato normalmente e domani dovrebbe scendere in campo. Dario Tartari dopo l’ultimo ko scuote la testa: "Sapevamo che loro avrebbero avuto un approccio buono e come e su chi avrebbero battuto. Ma noi abbiamo sbagliato tanto, subìto il loro servizio e avuto problemi di intesa fra palleggio e attacco. Brutta partita, giocata male".
Formazioni. Bologna: Segnan, Benevento, Andreoli, Trivellone S., Bianchi, Canova, Trivellone A., Vitelli, Belelli, Cesari, Bentivogli, Zaccherini, Lambertini. All. Simone.
La Piacentina Viadana: Bovio, Chiesa, Gualerzi, Vitali, Fornaciari, Davolio, Saccani, Moretti, Bertazzoni, Ceci, Cantagalli, Montanari. All. Tartari-Zanotti.
Arbitri: Gianaroli e Alzapiedi di Modena.

MANTOVA. Quarta di ritorno nei regionali. Nel girone B di C maschile, la capolista Veman ha l’opportunità di fare ciao ciao con la manina. Sono ammessi gli scongiuri, ma se la truppa di Malavasi vincesse a Nuvolera (ore 21) contro il Botticino secondo in classifica a -7, il vantaggio diverrebbe incolmabile. La Remo Mori riceve (19.30) il Ponte San Pietro. Nell’altro girone, la Castellana incrocia le lame (21) con la pavese Make Caputo e alla stessa ora il Mura Asola va a Oreno. In D doppia sfida fra mantovane e cremasche: l’Acanto è in trasferta a Crema (21) con la Reima terzultima e la PolRiva Bar Alexander, piombata all’ultimo posto, ospita il pari classifica Crema Scout (18). In C femminile match di cartello per l’Inve Campitello, impegnata a Milano con il Viscontini (1 punto in meno ma una gara da recuperare, ore 18) senza le infortunate Madella e Pagliari. Il Perfetto Viadana e la Truzzi Poggio Rusco giocano in casa alle 18 rispettivamente con l’At Italia e con il Fornovo. In D, il San Marco Pego fa visita al Gussola (21) e la Linea Saldatura Porto attende il Manerba (18.30).

Home
Google