mercoledì, gennaio 11, 2006

Abrasix "internizzata". E sabato arriva il Fontanellato
VOLTA MANTOVANA. Il maremoto che ha toccato le sponde dell’isola felice Abrasix si è placato, portando però via con sè la qualificazione agli ottavi di Coppa (strappata dal Flero) e 1 o 2 punti in classifica dovuti alla sconfitta al quinto set ad opera del Cadelbosco. Il Volta capeggia sempre la graduatoria, ma i ko in campionato sono diventati due, sebbene non se ne voglia fare un dramma.
Sabato la formazione collinare si è espressa complessivamente in modo discreto, mettendo a segno tanti muri, colpendo spesso in attacco e difendendo con grinta. Ma il rendimento oscillava set per set. Nelle fasi negative gli errori in ricezione e in attacco hanno fatto pendere l’ago della bilancia in favore dell’équipe reggiana, che in quanto a potenziale offensivo non ha di che lamentarsi con Pantaleoni, Daniela Conti e Pivetta. Calmatesi le acque, il Volta guarda con ottimismo alla prossima sfida con il Fontanellato. Nella compagine parmense giocano le mantovane Francesca Moretti (seconda annata) e Arianna Capelli, accasatasi a stagione in corso dopo aver considerato l’idea di fermarsi un anno.
Ambiziosa sul campo, l’Abrasix vuole diventarlo anche sul piano comunicativo. Si è svolta ieri negli uffici della Sigla.com la presentazione del sito Internet della società (www.pallavolovolta.it), prodotto dall’azienda di Levata leader nel settore del web-marketing. L’amministratore Giordano Mozzi ha fatto gli onori di casa esprimendo soddisfazione per l’accordo: "La collaborazione con il Volta conferma la nostra vicinanza al mondo sportivo. Penso che la nostra ditta possa trarne beneficio, soprattutto perché si tratta di una squadra che punta a vincere. Assicureremo il solito impegno e la visibilità nei motori di ricerca. Ci fa piacere, da mantovani, poter essere legati al territorio". Sergio Longhi, presidente dell’Abrasix: "Dobbiamo occuparci della nostra crescita anche al di là dell’aspetto prettamente sportivo ed Internet significa evoluzione. Avremo cura del sito". In rappresentanza del club erano presenti anche Angelo Zini e le giocatrici Sara Ripamonti e Annalisa Guerrini.

Home
Google