giovedì, gennaio 05, 2006

Abrasix in Coppa a Mairano
VOLTA MANTOVANA. L’Abrasix dà l’assalto alla Coppa in quel di Mairano, campo di gioco del Flero. Trento nei 32simi e (ci si auspica) Flero o magari Torrefranca nei 16simi. Tutto in una giornata, che per le collinari inizia presto: partenza fissata alle 8.30. Il primo match è alle 11, l’eventuale secondo alle 19.30, dopo che alle 16.30 si saranno affrontate bresciane e le altre trentine. Gli orari del concentramento non sono dei migliori: oltre alla levataccia (che vale a maggior ragione anche per il Trento) le voltesi dovranno attendere diverse ore prima di scendere nuovamente sul parquet. La società ha provveduto a trovare un albergo per far riposare le proprie atlete. *Dobbiamo affrontare il tutto –rileva il vice Antonio Vetromilo- tenendo conto che i nostri obiettivi sono molto alti, sia in Coppa che in campionato. L’Ata Trento è una realtà importante in quella zona. Squadra discreta, con un muro non alto. Dobbiamo adattarci, senza mai dimenticare che si tratta di partite da non prendere sottogamba. Dobbiamo pensare a fare il nostro gioco. Il Flero lo conosciamo bene. Non sta attraversando un buon momento (è quartultimo nel girone A, ndr), ma ha buone potenzialità e una gran aggressività. Se lasciate giocare con ricezione buona, sfruttano le centrali. Il punto di forza è la Lesa*.
Formazioni. Abrasix Volta: Kim, Zampieri, Ripamonti, Conti, Rossi, Guerrini, Marinelli, Stefanoni, Adamoli, Roncà, Fabro, Sogni. All. Amadori-Vetromilo.
Ata Domonet Trento: Gardumi, Ruggieri, Tomasi, Daloiso, Avancini, Prandi, Penasa, Ranghiero, Dobrilla, Vindimian, Castellano, Fronza. All. Mongera-Berti.
Metalleghe Sanitars Flero: Lesa, Cecconi, Da Col, Ghilardi, Sintoni, Zampedri, Confalornieri, De Vecchi, Ghio, Sartori. All. Guicciardi-Conti.
Torrefranca: Bortolotti F., Gasperotti, Tait, Bleggi, Barbi, Bortolotti R., Paolucci, Basadonne, Sommadossi, Eccel, Damonte, Casagrande, Bonato. All. Koja-Ferrari.

VOLTA MANTOVANA. Il match per il passaggio agli ottavi è in programma alle 19.30 al Centro Polivalente di Mairano in via IV Novembre. Le candidate a giocarlo sono le due équipe di B1 Volta e Flero (dove giocano le ex Cv Sintoni e Lesa). Chi avanza incontrerà il Calligaris Udine, che ha battuto il Pordenone nei 32simi e l’Albignasego nei 16simi.

Home
Google