martedì, dicembre 13, 2005

Lega di B: dibattito a Reggio
REGGIO EMILIA - Il presidente della Lega Nazionale Serie B, Gaetano Dinghile sarà
ospite domani sera, 14 dicembre, alle ore 20,30 nel dibattito organizzato dalla LegaB in collaborazione con il quotidiano L’Informazione e la Fipav di Reggio Emilia sullo sviluppo pallavolistico de territorio reggiano. Sarà un dibattito nel quale le società saranno parte attiva per aprire così un forum propedeutico al consolidare sinergie fra LegaB e clubs, ma soprattutto legato alla crescita di una pallavolo da sempre ai vertici del volley nazionale sia nel campo maschile che nel femminile.
“Il passato - precisa il presdiente di LegaB, Gaetano Dinghile - ci consegna una tradizione forte e ricca da alimentare. La pallavolo a Reggio Emilia sono certo tornerà a splendere. Oggi credo sia importante dare fiducia alla LegaB, perché la strada intrapresa volge alla visibilità dei clubs, al valorizzare i giovani, ed a sviluppare le risorse territoriali. E poi nel reggiano pulsa il cuore e la passione del pathos da volley che sa regalare grandi emozioni”.
Il programma
- mercoledì 14 dicembre - ore 20,30. Sede Fipav provinciale Via Adua 97.
Dibattito: “La pallavolo reggiana. Rapporti con la LegaB, i mezzi di
comunicazione, sviluppo, e settore giovanile”.
Intervengono: il presidente di LegaB, Gaetano Dinghile, Marina Iotti (vice-presidente
Fipav Reggio Emilia), Ettore Spaggiari (Consigliere Fipav Reggio Emilia), Carlo Codazzi (L’Informazione). Moderatore: Piero Giannico (Direttore della Comunicazione Lega Nazionale Pallavolo serie B).

Home
Google